Alle 18.30 Piazza della Repubblica - Spazio SUD
Gianni Pasin – Rotta su Venezia
Gianni Pasin - Rotta su Venezia
Piazza della Repubblica - Spazio SUD
In anteprima nazionale Gianni Pasin presenta Rotta su Venezia: in barca e in bici lungo la Litoranea Veneta da Chioggia a Trieste. Un racconto di viaggio che ci guida alla scoperta di un lembo di terra che collega città antiche, porti, isole e aree naturali. La navigazione e la pedalata lasciano spazio a incontri, riflessioni e tramonti. Paesaggi mai visti e luoghi noti emergono e si fanno conoscere nella loro anima autentica. Un’esperienza da vivere grazie alle indicazioni per percorrere le tappe del percorso.
Presenta Nadia Pasqual
Gianni Pasin
Gianni Pasin, di San Donà di Piave, è un imprenditore del Nordest. Spirito libero, curioso e intraprendente, nel corso della sua movimentata vita ha viaggiato in quasi 100 Paesi, sempre alla ricerca del bello e del nuovo.
Ma le radici sono rimaste fortemente ancorate al Veneto, terra di cui è innamorato. E che, attraverso le pagine di questo “diario di bordo”, ci aiuta a conoscere meglio.