6 ottobre - Alle 11.00 Piazzetta Unità d’Italia
![autori_0023_farina https://geografiemonfalcone.it/wp-content/uploads/2019/09/autori_0023_farina.jpg](https://geografiemonfalcone.it/wp-content/plugins/bold-page-builder/img/blank.gif)
![immagini-fluttuanti-slash https://geografiemonfalcone.it/wp-content/uploads/2019/05/immagini-fluttuanti-slash.png](https://geografiemonfalcone.it/wp-content/uploads/2019/05/immagini-fluttuanti-slash.png)
![immagini-fluttuanti-trapezio rosso https://geografiemonfalcone.it/wp-content/uploads/2019/05/immagini-fluttuanti-trapezio-rosso.png](https://geografiemonfalcone.it/wp-content/uploads/2019/05/immagini-fluttuanti-trapezio-rosso.png)
Ottobre
6
Quando la pagina diventa voce: il Poirot di Agatha Christie
Alle 11.00
Piazzetta Unità d’Italia
Piazzetta Unità d’Italia
Uno dei più noti doppiatori e direttori del doppiaggio racconta come si prepara, si imposta e si realizza la registrazione di un audiolibro. In questo caso: come dare voce a un personaggio che ne ha già avute molte e tutte caratterizzate da un riconoscibile accento.
Presenta Chiara Bruschina
Raffaele Farina
Raffaele Farina è uno tra i più noti ed affermati doppiatori italiani degli ultimi anni. Ha prestato la voce, tra gli altri, a Robert Patrick, Sam Elliott, Ken Palme, John Malkovich, Hugo Weaving, Kris Kristofferson, Forest Whitaker, Tom Sizemore, Bruce Greenwood. E’ inoltre molto attivo anche nei lungometraggi animati e nelle serie televisive.